Links

giovedì 4 luglio 2013

Numeri e personaggi - Moreno.

Oggi inauguriamo la rubrica numeri e personaggi. Sbirciando nel tema numerologico di un rapper italiano lanciato dalla scuola di Amici, che continua però a cavalcare bene l’onda anche a trasmissione finita,  i dati che ci servono sono nome, cognome e data di nascita: Moreno Donadoni, 27/11/1989.

Nella sua piramide della vita riscontriamo come radice numerica il 2, che già da subito ci parla di una persona loquace, dal cuore tenero, anche se alle volte un po’ indeciso. Sicuramente dalle basi della piramide si evidenziano creatività e capacità di business, il tutto guidato da un’intelligenza in grado di pianificare ogni cosa.
Nella ruota valutiamo la capacità di adattarsi e di fare tutto, praticamente totipotente. L’unico neo che si evidenzia è legato al pretendere troppo dagli altri ma soprattutto da se stesso. Non sempre è stato supportato nella sua ecletticità, tranne che da una figura femminile molto importante nella sua vita tanto da spingerlo verso il successo. 

Dietro l'aspetto da pianificatore, ereditato sicuramente dal padre, si nasconde una lezione di vita che si evidenzia da più aspetti.  La capacità di fidarsi del proprio istinto, sicuramente per lui questa è la chiave del successo, il suo lato ombra evidenzia una certa aggressività, che può uscire fuori se stimolata, soprattutto se viene ferita la sua forte sensibilità.

Da bambino probabilmente era curioso, avventuroso e forse anche un po’ capriccioso e lunatico, il tipico bambino che smonta tutto per vedere com’è fatto. Fin da giovane dovrebbe aver messo in luce le proprie capacità da pensatore sarcastico e riservato, intorno al ventesimo anno di vita ha maturato un carattere autocritico e spesso diffidente. 
Tutto ciò potrebbe portarlo verso una pignoleria eccessiva, che deve imparare ad ignorare in alcuni casi al fine di non sprecare delle opportunità.

Gli anni più importanti per la crescita di questa persona sono sicuramente il decimo, il ventisettesimo ed il quarantacinquesimo; i mesi hot sono maggio, agosto e febbraio; i giorni fortunati il 9, il 18, il 27 ed il martedì.

Concludiamo con un grande in bocca al lupo a Moreno con la raccomandazione di non avere paura del proprio successo.

Nessun commento:

Posta un commento